Giorgia Meloni?? E chi se ne frega!

Oggi scrivo in prima persona!

 

Certo lo so, lo avete pensato tutti! La Meloni è stata eletta, sogniamoci la legalizzazione della Cannabis.

Siete liberi di pensarlo, ma non è cosí secondo il mio pensiero. Magari sbaglio, ma dubito. Partiamo da un presupposto molto semplice: a Roma si decide ben poco!

Per chi ha avuto il piacere di studiare la storia recente del nostro paese ha potuto notare che a decidere per noi ci pensano spesso, se non sempre, Washington e Bruxelles. Non è una novità e tanto meno roba da complottari, è storia!

Pensateci bene, Salvini cosa fece contro la Cannabis? Nulla! Una marea di sequestri inutili, che rovinarono purtroppo la vita a qualche piccolo imprenditore, ma non fermarono l’onda verde inarrestabile, anzi crebbe sempre di più.

Ricordiamoci anche che facciamo parte della carissima UE. Della quale molti paesi stanno portando avanti in modo progressivo anche se lento, la depenalizzazione e legalizzazione della Cannabis, come il Lussemburgo, la Germania, il Portogallo, e la Svizzera. L’Italia non sarà da meno. Certo potremmo arrivare per ultimi, come su tutto tra l’altro, ma il processo è inarrestabile! Pensate all’Italia che non legalizza con altri stati nelle vicinanze che invece progrediscono. Secondo voi quanti italiani lavoratori del settore resterebbero nel medioevo? Ben pochi. L’Italia prima o poi sarà costretta a legalizzare la Cannabis.

Se tutto questo non bastasse, restiamo noi! Resti tu! Noi non molleremo mai la nostra battaglia per i diritti e per la libertà di scelta, perchè quando parliamo di cannabis, parliamo anche di questo! Utilizzeremo tutti i nostri mezzi a disposizione per combattere il proibizionismo, che non ha mai portato nulla di buono e concreto nella storia. Le disobbedienze andranno avanti come sempre. Criminali sono loro che non cambiano la legge, non noi! Noi siamo ció che conta! Noi siamo il popolo e non siamo pochi.

Di sicuro ci riproveranno!! Ci attaccheranno!! Ma noi non ci muoveremo dai nostri posti!!

Non è questione di giusto o sbagliato, è questione di cultura e un problema di ignoranza.

Viva chi vuole curarsi, viva chi vuole ridere, viva la cannabis!!!

Roberto D’Aponte _ fondatore di Salute di Canapa

↓ VISITA LO STORE ↓

Nessun commento

Lascia un Commento

×